Cosa ne pensate del nuovo servizio di analisi di acqua e cibo proposto da noi di Eurolab? Ve l'abbiamo chiesto con un sondaggio e diverse sono state le risposte che ci avete mandato. Abbiamo deciso di condividere con voi alcune storie di persone che si sono dimostrate interessate al servizio di analisi di cibo e acqua.
Elena, casalinga e madre di due bambini, ci ha detto di essere interessata al servizio di analisi per l'acqua di rubinetto. Per quanto riguarda il cibo si sente abbastanza sicura selezionando attentamente quello che compra per la propria famiglia. Quando va a fare la spesa controlla spesso la qualità del cibo che acquista: per la frutta e la verdura sceglie sempre prodotti a km 0. A volte acquista prodotti biologici al supermercato e anche in questo caso è molto attenta alla provenienza, leggendo le etichette e scegliendo solo prodotti italiani. Le piacerebbe poter consumare l'acqua di rubinetto e per questo vorrebbe farla analizzare, per capire se può berla tranquillamente e sostituire l'acqua in bottiglia. Il costo di quest'ultima infatti comprende anche la plastica delle bottiglie, che prima si compra e poi si butta via. Non dovendo più acquistare l'acqua al supermercato, Elena potrebbe ammortizzare il costo dell'analisi
Marco è un giovane imprenditore che si è dimostrato interessato al servizio di analisi degli alimenti. Ha molta dimestichezza con lo shopping online tant'è che spesso acquista alcuni alimenti proprio su internet. È molto comodo ricevere la spesa a casa, pagando tutto con la carta di credito, specialmente quando, a causa degli impegni di lavoro, ha poco tempo per andare al supermercato. Proprio per questo sarebbe felice di provare il nostro servizio, che promette di essere comodo e veloce. In questo modo potrebbe controllare la qualità del cibo acquistato online e capire così quali sono i siti che offrono i prodotti migliori. Marco acquisterebbe il servizio e apprezzerebbe ricevere degli sconti per un numero elevato di analisi in un arco temporale ristretto.
Le opinioni che abbiamo ricevuto ci sono utili per capire quali sono gli aspetti del servizio che ritenete più interessanti e quelli meno. In questo modo possiamo mettere a punto il servizio migliore e più utile per voi. Continuate a rispondere al nostro sondaggio (http://goo.gl/forms/7ds1YMtpwO5r2ZGl2) e rimanete aggiornati sullo sviluppo di questa nuova avventura!
Il 18 luglio del 1898 Marie e Pierre Curie annunciarono la scoperta del polonio, un elemento raro, tossico e molto pericoloso. Inizialmente venne chiamato “radio F” ma fu necessario un nome definitivo per il suo inserimento nella tavola periodica.
Prendete una bella collana color oro. Sapete che non è fatta di questo materiale ma che ha semplicemente una colorazione oro. All'apparenza dunque sembra molto bella, perfetta per essere venduta abbinata a un bel vestito. Ma quale sarà il materiale di cui è composta?